ESTATE 2017

Arriva l’estate e ritornano gli appuntamenti con Burattini alla Riscossa!, il circuito itinerante di spettacoli che unisce le province di Ravenna e Ferrara. Un ricco cartellone di oltre trenta eventi percorrerà il territorio dai lidi all’entroterra, con un’attenta selezione di spettacoli, che privilegiando i linguaggi del teatro di figura non mancheranno di proporre contaminazioni con il teatro comico e le arti di strada.
Tutti gli eventi sono particolarmente dedicati a ragazzi e famiglie, e basati su di una comicità popolare ed un linguaggio immediato, che nel solco della tradizione della Commedia dell’Arte li rende di certo interesse per il pubblico di tutte le età.
Giovedì 15 giugno ha preso il via con un’anteprima speciale a Casalborsetti la rassegna ravennate, mentre mercoledì 28 giugno a Lido degli Estensi partirà la programmazione nei lidi ferraresi. Protagonisti della serata saranno I BURATTINI DI MATTIA ZECCHI, che proporranno un grande classico in allestimento originale: Fagiolino Medico per Forza.
Il cartellone proseguirà fino al primo di ottobre, ma il mese di settembre sarà ricco di sorprese! (tutti i dettagli sulle ulteriori programmazioni saranno pubblicati nel mese di agosto; vi invitiamo a cliccare ‘mi piace’ sulle pagine facebook I Burattini di Massimiliano Venturi e Teatro dell’Aglio per seguire gli aggiornamenti in tempo reale).

CLICCANDO SULLE LOCANDINE è possibile scaricare i programmi completi

COMACCHIO A TEATRO ESTATE V edizione

CAT-estate2017-card-fronte

BURATTINI ALLA RISCOSSA XI edizione

BAR2017-webcard

INGRESSO GRATUITO spettacoli adatti a tutti, a partire dai 3 anni di età
INFOLINE 349 0807587 – mail@burattini.info