Comacchio a Teatro ESTATE 2013

Concepita come proseguimento estivo delle stagione teatrale che Teatro dell’Aglio organizza presso la Sala Polivalente a Palazzo Bellini, la rassegna annovera un programma di sette spettacoli che verranno presentati in altrettanti venerdì sera, in maniera itinerante in tre località: Lido di Pomposa, Lido degli Scacchi e Lido degli Estensi.
Il cast artistico privilegia gli spettacoli tout public, ovvero adatti ad ogni tipo di pubblico, dando ampio spazio al teatro di burattini, comico e di narrazione, in un’ottica di fruizione popolare e garantendo un divertimento assicurato allo spettatore di ogni età.

La rassegna si sviluppa secondo una progettualità diffusa sul territorio, che Teatro dell’Aglio applica già da anni con successo nel ravennate; la programmazione nel comacchiese, realizzata in collaborazione con Bialystok Produzioni per la direzione artistica di Massimiliano Venturi, è infatti gemellata con la rassegna Burattini alla Riscossa!, giunta quest’anno alla settima edizione.

 

CAT-estate-2013-webcard

Il programma è realizzato grazie al contributo del Comune di Comacchio, e con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e del Centro Unima Italia.

clicca qui per essere reindirizzato al sito dedicato, dove potrai scaricare il programma e consultare le schede complete di tutti gli spettacoli.

INGRESSO GRATUITO – in caso di pioggia gli spettacoli saranno rimandati a data da destinarsi

infoline: +39 349 0807587 – info@comacchioateatro.it